Azienda

La nostra Storia

GAVI è un’azienda fondata  da Gabriele Gabba e Vincenzo Amato ed è fra le prime ad adottare un nuovo metodo di interior ed exterior design.

Attraverso la presentazione di progetti completi si propone di rivoluzionare a 360 gradi il sistema di ristrutturazione e riqualificazione degli immobili, con gusto orientato alla moda e al lifestyle.

Appartamenti, negozi, scuole, ospedali, grandi magazzini : attraverso l’utilizzo di un network di specialisti del proprio settore di appartenenza, attraverso l’utilizzo di film decorativi completamente ecologici che permettono, inoltre,  un risparmio energetico.

Il film è adatto a ricoprire qualsiasi superficie, grazie ad una gamma completa di pellicole da intaglio e da stampa per la decorazione di vetri e vetrine, per la personalizzazione di tessuti, per la decorazione di pareti, mobili ed interior design, e per il wrapping.

Interior Design è sinonimo di un nuovo modo di interagire con gli interni, poter decorare e personalizzare ambienti, oggetti, mobili, armadi, frigoriferi, divani, tende.

Fino ad interventi più completi, coinvolgenti e d’impatto, come la decorazione di pareti e soffitti.

GAVI offre un ampia gamma di pellicole per la riqualificazione dell’attività commerciale con interventi mirati sugli arredi, evitando cantieri a lunga lavorazione.

Filosofia & Mission

Unicità, stile contemporaneo e vocazione al Made in Italy.

Sono i valori fondanti della GAVI che sviluppa la propria attività non più intesa come mero progetto di arredamento, bensì come proposta di “total look”  in nome di un nuovo modo di concepire l’allestimento slegato strettamente al prodotto, ma capace di rappresentare una vera e propria filosofia di vita, in un’unica parola : un lifestyle.

I nostri prodotti sono personalizzabili al 100% e danno la possibilità di reinventare il proprio ambiente.

Permettono infatti di creare o cambiare in tempo breve e senza interventi invasivi il look di casa, del proprio negozio o dell’ufficio, rendendo la location nuova e unica.

Attraverso uno studio accurato sullo spazio e ad un’analisi delle esigenze del cliente, selezioniamo il prodotto più idoneo e realizziamo una gamma di soluzioni, garantendo un’estetica ricercata e una garanzia di durata del prodotto fino a 10 anni dall’applicazione.

GAVI propone una vasta gamma di prodotti.

Grazie alla collaborazione di un team di designer esperti e di personale altamente qualificato, si propone per innovare con creatività importanti progetti abitativi.

Dalle residenze private così come gli spazi pubblici, alberghi, ristoranti, club, coprendo tutte le aree abitative : dal salotto alla camera da letto, fino ad arrivare ai bagni (le wellness room), alle cucine (food room) e agli ambienti esterni (outdoor).

Flessibilità, alta professionalità artigianale italiana,  realizzazioni che soddisfino le richieste dei committenti più esigenti, servendo anche il settore yachting privato.

La gamma di Pellicole GA.VI. commerce nasce con l’intento di risolvere le più svariate esigenze per qualsiasi attività commerciale.

Gli applicatori GAVI sono selezionati e, attraverso corsi di formazione e aggiornamento garantiscono la professionalità necessaria agli standard qualitativi da noi richiesti.

La varietà di prodotti per il settore commerce spazia da vetrofanie e pellicole per muri, al restyling di complementi d’arredo, soffitti e pavimenti.

Tutte le nostre pellicole lavabili e antigraffio sono caratterizzate dall’assenza di solventi o colle per l’applicazione, che le rendendo assolutamente ecologiche.

GAVI è amica dell’ambiente.

Fin da subito la mission della nostra organizzazione ha puntato sulla ricerca della massima soddisfazione del cliente e del miglioramento costante delle prestazioni ambientali.

A questo fine GAVI considera il Sistema di Gestione Integrato elemento fondamentale per il conseguimento di questi obiettivi.

GAVI ha così stabilito le sue linee guida :
  • Mantenere attivo e migliorare nel tempo il nostro Sistema di Gestione Integrato
  • Operare in conformità alle disposizioni di legge
  • Adempimento a tutti i requisiti che regolano le nostre forniture al cliente e gli adempimenti in materia di ambiente e di SSLL
  • Riporre la massima attenzione alle esigenze del cliente in ogni fase del processo di fornitura dei nostri prodotti
  • Effettuare la valutazione di tutti i rischi per salute e sicurezza connessi con le attività dell’azienda
  • Effettuare l’analisi energetica, impegnandosi a proteggere l’ambiente
  • Applicando tutte le possibili misure per ridurre i consumi ed utilizzare energie rinnovabili
  • Comunicare in modo trasparente con clienti, fornitori, lavoratori e tutte le parti interessate
  • Ricercare il miglioramento continuo delle nostre prestazioni.