GAVI SRL
Via XX Maggio 35
-20099 S.S. Giovanni, MILANO

[email protected]

Contact

ATTIVITA’

PROGETTAZIONE 3D

partnership with:

Il 3D rendering è onnipresente oggi nella gran parte dei settori industriali, partendo dalla progettazione architettonica al marketing per le aziende, arrivando al cinema.

I VANTAGGI DEL RENDER 3D NELL’ARCHITETTURA

 

_ Un rendering non ha soltanto il compito di rappresentare qualcosa in 3 dimensioni, ma quello di esporre un’idea, un oggetto trasmettendo al cliente le stesse sensazioni che proverebbe se l’oggetto in questione esistesse realmente.

 

_ Grazie al 3D rendering si possono abbattere i costi di progettazione. Quando si progetta qualcosa subentrano molteplici motivi per cui talvolta si vede necessario apporre delle modifiche, questi motivi possono essere dovuti dall’incertezza o semplicemente dalla sperimentazione. Con il 3D rendering i progetti possono essere rapidamente modificati e testati.

 

_ Il rendering facilita la fase di approvazione in quanto è in grado di consegnare un disegno chiaro e pari al vero eliminando ogni tipo di incomprensione da parte dell’acquirente davanti al progetto.

 

_ In caso di progetti nuovi e futuri il 3D rendering è uno strumento di marketing efficace. Le immagini generate grazie al render sono potenti strumenti di comunicazione per presentare un oggetto non ancora realizzato.

INTERIOR

PLANIMETRICS

EXTERIOR

Via 24 Maggio, 25
20099 – Sesto San Giovanni (MI) – IT

P.IVA 02646150181